Categorie di etichette di abbigliamento – Dove inserire le informazioni sulle etichette di abbigliamento

Potresti avere un’idea dei passaggi necessari per creare la tua prima etichetta di abbigliamento personalizzata — la grafica, la costruzione e il tipo di etichetta, la piegatura — ma ora hai il logo, le dimensioni, i contenuti di cura e la produzione luogo di origine da considerare. Se hai progettato ogni etichetta su misura, sarai sopraffatto dalle prove e dai costi. Ricorda, la maggior parte delle fonti di etichette per indumenti richiede dei minimi e i minimi possono aggiungere costi e la complessità varia rapidamente.

Le informazioni principali da considerare per ciascuna linea di abbigliamento sono le seguenti: logo / nome del marchio, taglia dell’indumento, etichette di cura e luogo di origine della produzione.

Sono disponibili diverse strategie per combinare le informazioni. Il modo più semplice è combinare le informazioni sul luogo di origine di produzione con le informazioni sull’etichetta di cura. Questa strategia da sola può far risparmiare centinaia di dollari in costi di produzione.

La taglia è complicata, perché potresti aver bisogno di molte etichette diverse a causa del numero di taglie della tua linea di abbigliamento. Se si dispone etichette stoffa personalizzate  di poche taglie, potrebbe essere più conveniente inserire le informazioni sulle taglie sul logo / etichetta del marchio o sull’etichetta di cura. Spesso le etichette di cura sono più economiche, quindi la soluzione per posizionare le taglie sull’etichetta di cura può essere la decisione migliore.

Se si dispone di molte taglie, sono disponibili aziende che possono fornire etichette di dimensioni generiche già pronte e talvolta si prendono cura delle etichette in modo molto economico. Comprendi che la tua scelta di dimensioni, colori o tipi di tessuto dell’etichetta può essere limitata, ma questo è un metodo efficace per ridurre drasticamente i costi. Lo stesso si può dire per le etichette dei contenuti, se la tua linea di abbigliamento è composta da tessuto comune senza requisiti di istruzione insoliti.

Infine, puoi ordinare una piega centrale per il tuo logo / etichetta di abbigliamento di marca e mettere il contenuto per la cura sul lato opposto (posteriore) dell’etichetta. Una piega centrale può essere una soluzione perfetta per combinare grandi quantità di informazioni su un’unica etichetta, ma ancora una volta dipende molto dalle tue preferenze e requisiti.

Quando si ordinano le etichette di abbigliamento, è opportuno stabilire in anticipo come raggruppare le informazioni può far risparmiare complessità, tempi e costi. Eviterà molti fastidi!